Laser co2

Dott. Lorenzo Pesci

Scroll

Laser co2

Descrizione del trattamento

Il trattamento di laser CO2 frazionato è un procedimento volto a conferire alla cute un aspetto più tonico, compatto e luminoso.
Il trattamento consiste nella formazione di "micropori" di profondità variabile e concordata con il paziente, tramite fasci di luce di lunghezza d'onda di 10600 nm.
L'effetto immediato - entro poche ore - sarà di contrazione delle fibre dermiche con conseguente aspetto più disteso della cute (simil-lifting).
Inoltre - a distanza di giorni/settimane - si assisterà alla sostituzione degli strati più vecchi e danneggiati dell'epidermide e all'intensa attivazione dei fibroblasti con sintesi di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.
Il volto apparirà più disteso e luminoso grazie alla rigenerazione dei tessuti e al rallentamento del processo di crono-aging (invecchiamento fisiologico).
È un trattamento sicuro, mirato e attagliato alle peculiarità cutanee del paziente; possono essere inoltre abbinati peeling e bio-rivitalizzazioni per ottenere risultati ancora migliori.
Per saperne di più clicca qui (sezione blog laser CO2)

Richiedi informazioni

E-MAIL

WHATSAPP